xdaryl® blog - ...inglese per caso...

...ingegnere per scelta (o quasi), sognatore per vocazione (?), sportivo per divertimento, inconcludente come pochi (e come non mai), incasinato come sempre, assonnato quanto basta, sorridente comunque... Don't worry, be happy!

24 gennaio, 2007

Secondo esame andato.. e siamo a meta'!

Bene, eccomi a meta' della settimana di fuoco... Lunedi' primo esame (Gas Turbine Theory & Performance), lungo e laborioso, diversi errori di calcolo, qualche imprecisione, globalmente sufficente ma non soddisfacente, anche se le due parole fanno rima. Oggi il secondo (Blade Cooling, raffredamento di palette), piu' corto, meno conti, abbordabile e prevedibile, per cui ok, fatto in tranquillita'. Ironia della sorte, stanotte (la notte prima dell'esame di "raffreddamento") una leggera coltre di neve ha coperto Cranfield (palle di neve dopo l'esame con gli amici spagnoli)... Speriamo che non vada a fuoco niente stanotte, visto che domani c'e' l'esame di combustione (Fuels & Combustion)! Gran finale venerdi', esame di meccanica (Mechanical Design of Turbomachinery), lunghissimo ma abbastanza meccanico (nel senso che le procedure di calcolo sono sempre quelle, basta applicarle con tatto), per cui... beh, speriamo bene!
Ho un altro paio di video, ma sono un po' restio a metterli su youtube... Come dice Filippo non sono ancora un esperto youtubber, potrebbero non essere di grande qualita'. Mah, ci penso, poi stasera, nell'ora d'aria, potrei perdere un po' di tempo infilandoli su youtube, vedremo.
Buona giornata lettori, amici, parenti e quant'altro, ci sentiamo presto.

Dario

4 Comments:

  • At mercoledì, 24 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    ciao ciano..mamma giò è tanto triste perchè la prof di letteratura mi ha dato 19 nell'esame..sicuramente ha sbagliato e ho voglia di prenderla a pugni..consalami tu..prof di merda..

     
  • At venerdì, 26 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    ciao,
    oggi dovresti ave finito l'ultimo esame per questa settimana.
    Un faticoso percorso che sta finendo(per ora)
    Un bacio e ci sentiamo domani.
    m

     
  • At venerdì, 26 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    ciao dario..ha finito..mitico..stasera mi hai detto che fai festa e domani vestiti..che fa freddo...

     
  • At venerdì, 26 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    hai (ho sbagliato)..sono stanchissima..un bacione..mamma giò..

     

Posta un commento

<< Home