xdaryl® blog - ...inglese per caso...

...ingegnere per scelta (o quasi), sognatore per vocazione (?), sportivo per divertimento, inconcludente come pochi (e come non mai), incasinato come sempre, assonnato quanto basta, sorridente comunque... Don't worry, be happy!

17 dicembre, 2006

Rieccomi, dopo tanto tempo!

Ciao a tutti,
non ci si sente da un po'... Soliti motivi: le lezioni mi hanno impegnato parecchio, poi i lavori da consegnare, il basket, il frisbee, sempre in giro, poco tempo per il blog. Tutto bene, per fortuna, tante cose da fare in poco tempo, ma l'atmosfera è sempre positiva (ieri sera fonduta con i francesi...).
Anche se non ho più scritto qui, ho continuato a raccogliere pensieri, il primo esperimento ha raccolto risultati inaspettati, per cui ci riprovo, non si sa mai.
Durante le lezioni più noiose, ogni tanto mi capitava di alzare lo sguardo dagli appunti e di guardarmi in giro, osservare le facce dei miei compagni di corso, del professore di turno. Questo ha due effetti sulla mia attenzione: la distoglie dalla lezione, dal susseguirsi di equazioni e concetti, e mi porta a pensare alle cose più disparate. Ogni tanto mi scrivo quello a cui sto pensando, e visto che questo blog è pensato per condividere pensieri, cercherò di organizzare i pensieri (solitamente confusi) e di metterli giù in un italiano potabile, operazione più difficile di quanto sembri.
Qui di seguito vi metto i tre "pensieri"... spero siano di vostro gradimento, per qualsiasi insulto c'è lo spazio dei commenti :-)
Che altro dire... domani pomeriggio sarò in Italia! YAHOO!!!
Buone vacanze a tutti (anche se conto di farvi gli auguri di persona...),

Dario

1 Comments:

  • At mercoledì, 20 dicembre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    ti aspettiamo per farci gli auguri di persona; il virtuale sarà anche bello e veloce ma vuoi mettere un abbraccio da vero!!!
    a presto
    m

     

Posta un commento

<< Home