xdaryl® blog - ...inglese per caso...

...ingegnere per scelta (o quasi), sognatore per vocazione (?), sportivo per divertimento, inconcludente come pochi (e come non mai), incasinato come sempre, assonnato quanto basta, sorridente comunque... Don't worry, be happy!

16 gennaio, 2007

Welcome back to the real life!

Eccoci, Natale alle spalle da un pezzo, già nel girone degli esami...
Primo: Management, ieri. Andato, perlomeno fatto, con un colpo di fortuna (che non guasta mai), adesso si pensa ai prossimi quattro, tutti in fila la settimana prossima.
Si studia, ma trovo anche il tempo per divertirmi con la macchina fotografica... ho scoperto che il supporto della webcam, supporto che non usavo, entra perfettamente nel foro filettato della macchina fotografica! Una cosa piccola che risolleva una giornata pesante.. Basta proprio poco!
Dunque, primo risultato, un paio di foto. Eccole.


Mi ero dimenticato di quanto potesse essere divertente mettere foto... eccovene qualche altra.
Io e la mia camera...


Io e la mia piantina... di basilico!


E infine... sclero pre-esame!


Ho provato anche a fare un video, a caricarlo su youtube.com... vediamo se funziona anche qui...

1 Comments:

  • At venerdì, 26 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    la più bella è quella con la piantina di basilico(manco fosse una rosa rara....)
    Bello vederti nelle tue "segrete stanza"
    ciao
    m

     

Posta un commento

<< Home