xdaryl® blog - ...inglese per caso...

...ingegnere per scelta (o quasi), sognatore per vocazione (?), sportivo per divertimento, inconcludente come pochi (e come non mai), incasinato come sempre, assonnato quanto basta, sorridente comunque... Don't worry, be happy!

17 gennaio, 2007

Buonanotte (davvero)

Bene, sono soddisfatto per la prova, il video non è il massimo ma si migliorerà strada facendo...
Nel frattempo, cercando articoli per la tesi, ho trovato che proprio oggi il sito della Repubblica ha pubblicato un articolo sull'argomento: agli interessati, buona lettura.
Goog night (finally),

Dario

2 Comments:

  • At lunedì, 22 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    ciao ciannino, so che sei sommerso dallo studio in questo periodo, quindi ti lascio un breve commento; tu leggilo quando avrai 2 minuti.
    Sono appena tornato da padova (6.47 - 19.30) e domani sarà lo stesso orario... un po' stufo. I corsi sono abb interessanti quindi si resiste finchè si può (anzi si riesce fisicamente e mentalmente...). Spero che gli esami ti stiano andando bene (non esagerare con i voti alti.. più del 110 a torino non te lo danno!! Il concerto di elisa è andato molto bene, ti mostrerò le foto appena torni.
    altre novità? boh... ancio ormai disperso nei meandri del suo omino del cervello e non esce mai. Buono studio e ci sentiamo!
    CIAO VECCIO!

     
  • At lunedì, 22 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo said…

    dimenticavo: video pessimo... ne hai di strada per diventare un vero youtubber! ottima però l'idea e la voglia di provarci... ammirevole. ultima cosa: TAIATE A BARBA! TE SEMBRI UN BARBON COSì! già ci siamo messi 4 anni per tagliarti quei tuoi capelli da Gesù Cristo, ora non obbligarci a legarti per tagliarti anche la barba (non aspetteremo la prox laurea per farlo questa volta!). CIAO BEO!

     

Posta un commento

<< Home